Wednesday, September 5, 2018

Scaricare il libro Mio figlio mi dice tutto. Dalla confidenza alla responsabilità - Osvaldo Poli .pdf


Scarica PDF Leggi online



Un dialogo serrato tra il genitore e lo psicoterapeuta, per capire la natura del dialogo con i figli. Per mettere da parte la presunzione di "sapere tutto". Per sfatare il mito della "trattativa a oltranza". Per mettere la parola fine ai sensi di colpa. E arrivare così a una dimensione tutta nuova: quella del confronto adulto. Un salto di qualità nella relazione in cui, per la prima volta, i figli impareranno a conoscere la dimensione della responsabilità. Questo libro, spiega Osvaldo Poli, è per tutti i genitori che, esauriti i tentativi suggeriti dal buon senso, si sentono al capolinea. Per loro serve un "aggiornamento del software del dialogo": un diverso modo di porsi nei confronti dei figli.
Mio figlio mi dice tutto. Dalla confidenza alla responsabilità leggere online libro
Scaricare mobi eBook Mio figlio mi dice tutto. Dalla confidenza alla responsabilità
Mio figlio mi dice tutto. Dalla confidenza alla responsabilità ePUB eBook

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.