Saturday, September 8, 2018

(Scarica) Fondamenti di Patologia Analitica, Vol. 2 (Classic Reprint) - Maurizio Bufalini


Scarica PDF Leggi online



Fondamenti di Patologia Analitica, Vol. 2

Ardi su sto secondo volume cièfl'awrhia' presente Opericciuola, perqcch'e sopîr_a lavoro mi venne in animo qualche non lieve mutazione di proposito. Era promessa questa nuova edizione senza alcuna, o-almeno con Pochissime aggiunte originali; e trattanto come mi posi alle ma ni il secondo volume della prima edizione, fui tocco sì vivamente dalla, necessità di e mendazioni e di aggiunte, che mi fu vano volermi tenere nel-mio primo divisamento. Datomi perciò a questa fatica, la materia, come suole, mi venne via via crescendo fra mano; e così mi trovai ingolfato in 0 pera assai più brigosa che non mi credeva. D'altronde un comando, a cui per me era inevitabile l' obbedire, mi costrinse in questo frattempo a consumare più e più mesi in fatiche di ben altra natura: sicchè alla fine mosso dalle querele degli associati,'e ver gog}na'nd0 io stesso dell' indugio frapposto alla pubblicazione di questo volume, af frettai nuovamente quel lavoro, che con maggiore maturezza di pensieri avrei certa mente voluto e dovuto condurre. Ciò non pertanto avrai, O cortese Lettore, in.
Book pdf Fondamenti di Patologia Analitica, Vol. 2 (Classic Reprint)
Maurizio Bufalini leggere online libro
Fondamenti di Patologia Analitica, Vol. 2 (Classic Reprint) di Maurizio Bufalini leggere online

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.