Monday, April 2, 2018

Io, gli altri e la legge scarica .pdf - Sabrina Gasparini


Scarica PDF Leggi online



Questo progetto didattico sulla competenza di cittadinanza, rivolto alle scuole primarie, nasce da un lungo percorso laboratoriale sviluppato dopo la pubblicazione della collana Edicolors Acto e Norma per la divulgazione della legalità nelle scuole. È un diario di viaggio, con esercizi di scrittura creativa, disegno e unità di apprendimento, per accompagnare lo studente nella conoscenza di sé, dell'altro e dell'ambiente, attraverso i concetti di diritto e dovere secondo la normativa italiana e internazionale. Imparare la legalità significa, all'interno di questo percorso, intraprendere un pensiero critico insieme alla famiglia, alla scuola e alla cittadinanza di cui si è parte. Perché la democrazia inizia dal rispetto e dal dialogo.
Scaricare ePUB libro Io, gli altri e la legge
Io, gli altri e la legge scaricare pdf
Io, gli altri e la legge di Sabrina Gasparini
Scaricare ePUB eBook Io, gli altri e la legge

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.